giovedì 26 aprile 2012

CATHERINE ARLEY serie NATTY N° 12


reperibile nei mercatini o nei negozi di cinesi a circa 1,50 €
nero corposo e carico di glitter argentati.
la stesura è facile e veloce, e in 2 passate si ottiene l'effetto in foto.
unica "pecca" i glitter, che una volta asciugato lo smalto lo rendono ruvido al tatto, ma con un buon top coat l'effetto scompare.
voto:


2 commenti:

  1. Ciao io sono una ragazza patita (nel vero senso della parola) di smalti e unghie specialmente di nail arts.. Io ho moltissimi smalti della Catherine Arley ma le mie amiche dicono che non sono buoni da utillizzare perchè si seccano subito o perchè non hanno una lunga durata..
    Io ne ho molti per il semplice fatto che sono economici e perchè si trovano praticamente ovunque, io ad esempio li compro al mercato di viale papiniano dove mi costano un euro.
    Secondo te è vero che non sono perfetti da utilizzare? Dovrei cambiare marca?
    Perche io ho anche altri smalti ad esempio molti della kiko o dell' essence o della mac e moltre altre marche ma il problema è che sono molte volte troppo costose.
    Che consiglio mi puoi dare??
    Grazie e ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! scusa se ti rispondo solo ora, non so come mai ma fino a oggi non mi faceva vedere i vari commenti...
      Catherine Arley l'ho comprata sia al mercato che in un negozio dove vendono accessori per capelli, a me piacciono molto, ci vogliono 2 passate ma il risultato mi sembra molto buono, quelli simili a quello della foto poi (con il tappo allungato per intenderci) secondo me sono anche i migliori tra i vari tipi di questa marca.
      mi piacciono molto anche i kiko, e spesso li prendo durante i saldi quando costano solo 2,50 €, di essence non ho molto, e mac da me non c'è.
      per il fattore che siseccano subito alla kiko ho trovato (vicino agli smalti) una boccetta che sembra collirio, di liquido diluente per smalto, e serve a ravvivarlo un po'.
      spero di esserti stata utile, un bacione!

      Elimina