mercoledì 27 giugno 2012

ASTRA 502



come vi ho ripetuto varie volte adoro i colori fluo, e oggi questo di Astra mi ha particolarmente colpito!
l'ho trovato nel negozietto dei cinesi (ma vi ricordo che Astra è un marchio italianissimo!).
commercializzato nel formato12 ml al prezzo di 1 €.
è un arancio moooolto luminoso, la foto l'ho fatta in ombra purtroppo, ma vi garantisco che è molto carico!
si stende bene e con 2 passate accecherete chiunque vi ammiri le mani!
il risultato finale è lucido.

unica cosa: RICORDATEVI CHE I COLORI FLUO DI OGNI MARCA SONO SOLO PER UNGHIE ARTIFICIALI, IN QUANTO NON E' PRESENTE LA LISTA DEGLI INGREDIENTI PERCHE' SONO CARATTERIZZATI DA COLORANTI NON ANCORA CODIFICATI CON UN NOME INCI (UN LINGUAGGIO INTERNAZIONALE, INTERNATIONAL NOMENCLATURE FOR CODMETIC INGREDIENTS)

detto questo il mio voto personale è:

6 commenti:

  1. ciao,scusa ho comprato questi smalti senza leggere sulla boccetta.. volevo chiederti sono o non sono per unghie naturali? perchè lì c'è scritto da apllicare solo su unghie finte,e prodotto non cosmetico.. o.o

    RispondiElimina
  2. è solo per unghie artificiali, scusami, mi sono sbagliata a scrivere! =)

    RispondiElimina
  3. corretto, grazie dell'osservazione!

    RispondiElimina
  4. si può usare su unghie naturali o è pericoloso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. consigliano di usarli solo su unghie artificiali, in quanto l'inci non è completo, e potrebbero mancare le denominazioni di sostanze che a contatto diretto con l'unghia potrebbero risultare dannose o pericolose

      Elimina
  5. commenti rivolto a tutte voi, se vi interessano gli smalti fluo ma avete le unghie NON ricostruite c'è anche la linea per voi, la DISCO NEON di Pupa! non so se riuscite a trovarla ancora, ma sono fluorescenti e con le luci uv diventano brillanti, e non fanno male a contatto diretto delle unghie! ;)

    RispondiElimina