giovedì 25 ottobre 2012

NAIL OUTFIT - HALLOWEEN

dopo la pausa estiva riparte la collaborazione con Cat, che nel frattempo si è spostata su Smodatamente.
questa volta mi ha proposto un outfit in tema Halloween, e qui troverete i dettagli.
     
          

per questa sfida ho pensato di riprodurre i particolari del teschio sulla maglia e degli scacchi della gonna

per prima cosa ho applicato una base trasparente e, appena si è asciugata, uno smalto nero, nel mio caso ho scelto il 106 di Layla.

poi con il 722 di Pupa ho delineato grossolanamente la forma del teschio...

...qui c'è l'ingrandimento...

passiamo ai dettagli, con i colori acrilici neri e un pennellino a punta molto fine ho disegnato i denti, gli occhi e il naso e definito le ossa incrociate.

lasciamo asciugare il teschio e con il colore acrilico bianco fate 2 linee orizzontali distanti tra loro circa 2 mm, e tra queste definite dei quadretti.

riprendiamo il colore acrilico nero e creiamo una scacchiera, lo so la mia non è precisissima, ma lo sapete che non ho una mano molto ferma... =)
non preoccupatevi se si vede la pennellata...

...una volta applicato il top coat si mimetizza tutto, e questo è l'effetto finale!

Nessun commento:

Posta un commento