giovedì 22 novembre 2012

NATALE 2012 - VOI CHE FARETE?






Natale 2012 si sta avvicinando...
voi avete già in mente cosa farete?
io lavorerò fino alla sera del 24 ahimè, ma Natale e S.Stefano li passerò con i miei parenti all'insegna delle abbuffate di cibo!!!






non so ancora cosa regalerò, ma so cosa vorrei che fosse regalato a me! =)
la mia wish list prevede alcune cose inerenti alla ricostruzione delle unghie, che sta diventando una passione irrefrenabile!


mi piacerebbe un trolley per poter custodire tutto il necessaire della
ricostruzione, ma questo sarebbe anche superfluo, facendole solo a casa dei cassetti sono più che sufficienti.



poi c'è la lampada uv, questa mi servirà perchè ho paura che la mia stia tirando gli ultimi...i bulbi appena accesi sfarfallano per quasi tutto il tempo se la accendo col timer, e rischia di compromettere il lavoro...



queste due mi piacciono particolarmente, hanno il timer che va da 5 a 300 secondi, regolabile, e poi bombate così sono anche molto belle!


poi ovviamente smalti a non finire!!!!!
vorrei creare una postazione tutta per me in casa, ma l'appartamento è piccolo e devo accontentarmi della scrivania...chissà se un giorno diventerò anche io brava come le onicotecniche più famose?

e voi cosa vorreste per Natale? scrivetemi la vostra wish list, non si sa mai che Babbo Natale legga il mio blog e vi accontenti!


1 commento:

  1. Ciao cucciola! ho letto la tua wishlist che farò in modo di far recapitare a babbo natale ^^ io non so cosa voglio, più che altro sto facendo acquistare abbigliamento dato che dimagrendo non ho nulla da mettere. Lo so fa ridere per chi mi conosce e sa la quantità di roba che ho nell'armadio XD altrimenti borse, accessori,scarpe insomma... in tema con la moda.. <3

    RispondiElimina