mercoledì 12 dicembre 2012

O.P.I - GERMAN-ICURE BY OPI



secondogenito in casa mia della famiglia O.P.I..
sotto natale mi sono voluta fare un regalo, e stavolta sono stata più fortunata!

ho acquistato il GERMAN-ICURE BY OPI perchè ha catturato la mia attenzione con i suoi riflessi ramati, dati da una marea di pigmenti rossi miscelati  uno smalto base nero-trasparente!
necessita di almeno 2 stesure, altrimenti con solo la prima vi accorgerete che i pigmenti restano verso il giro cuticole e sul resto dell'unghia si intravede il nero, ma vi assicuro che il risultato finale è speciale!!!!!!!
un colore caldissimo!ricco di riflessi perlati nei toni del rosso e del cioccolato...mi fa subito pensare alle feste!
spero che col prossimo che acquisterò avrò la stessa fortuna!

1 commento:

  1. adoro questo smalto li ho recensiti tutti quelli della germany ma credo che questo sia tra i più belli !

    RispondiElimina