mercoledì 13 febbraio 2013

OPERAZIONE SOPRACCIGLIA PERFETTE

le mie sopracciglia non sono perfette, sono molto rade e sottili, a seguito di errori di gioventù...quando ero piccola andavano le sopracciglia a filo..e ho esagerato un po'...
ma per mia fortuna la cosmesi è dalla mia ( e nostra) parte!
da Kiko ho trovato dei prodotti molto validi a tal proposito, la EYEBROW PENCIL e l'OMBRETTO N° 131.
la matita ha in dotazione il suo temperino, in quanto essendo molto sottile un normale temperino non andrebbe bene, ed è molto pratica, va appuntita per bene e la mina ha una scrivenza ad altissima tenuta! testata anche a 40° C! la uso da anni, così mi sono sentita di consigliarvela.
il colore che uso (adatto al colore dei capelli) è lo 03, e l'ho abbinato all'ombretto 131 perchè è il colore che più ci somiglia.
con la matita delineo l'arcata sopraccigliare e la allungo un po' su entrambe i lati, disegnando alcuni tratti sui "peletti" esistenti, e con l'ombretto e il pennello diagonale sottile apposta per le sopracciglia ne riempio il tratto.
lo sguardo ne trae beneficio, ve lo assicuro!
la matita la trovate in 4 colori, adatta per le bionde, castane e more, a voi la scelta!
per l'ombretto resterei sui toni del marrone, andando dal chiaro/chiarissimo per le bionde allo scuro delle more.

Nessun commento:

Posta un commento