domenica 10 marzo 2013

GIORNATA AL COSMOPROF - 9 MARZO 2013

 finalmente, dopo anni di curiosità, sono riuscita ad andare al Cosmoprof, la fiera internazionale della cosmetica alla fiera di Bologna.

ho passato la giornata con le blogger CatAstrofe e Morrigan di Smodatamente.it, assieme alle quali ho partecipato anche ad alcuni eventi programmati nella 9.2 Beauty In Vogue Fashion Night, una sorta di notte bianca per le vie del centro di Bologna.




appena entrate ho iniziato a guardarmi attorno, con gli occhi sgranati come un bambino in un negozio di giocattoli, e al primo stand (quello della MoYou) ho incrociato Sophia di Nail Art Felice.


poi proseguendo tra i vari stand mi sono fermata davanti a quello della Pearl nails, in cui Agi Majsa mi ha fatto questa bellissima edge!
è stata bravissima, delicata anche con la fresa, e il risultato si commenta da se!
mi dispiacerà quando sarà ora di toglierla....







poi è stato il momento di iniziare a girare il padiglione 36 e fare acquisti...mi sono fatta una bella scorta di cataloghi e depliant...avrò da studiare parecchio!
 questa è una punta in metallo, una copia della Kupa,  per limare la ricostruzione al momento del refill, è fatta per esercitare meno pressione, di conseguenza non brucia, ma è molto più abrasiva dei sanding bands e richiede meno tempo di lavoro, ma attenzione! se usata male diventa un'arma che può fare molto male!
 poi ho comprato una mano di legno per esercitarmi con l'acrilico, ho preso la versione piccola, tanto è solo da esercitazione...
10 lime grana 100/180 per la limatura dell'acrilico, queste serviranno per le rifiniture, il grosso lo farò con la fresa...







avrei voluto fare molti più acquisti, ma il problema era anche il trasporto! tra i sacchetti, i depliant, la borsa e la gente non sono riuscita a fare foto...che rabbia...pazienza...

3 commenti:

  1. quanto mi sarebbe piaciuto andare al cosmoprof!
    quella edge è stupenda *_*
    nuova iscritta, se ti va passa da me!
    http://nailsgiovy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. tesoro è stato bellissimo conoscerti <3

    RispondiElimina
  3. Bel blog, complimenti! se ti va, passa da noi, siamo anche su fb e bloglovin'!

    RispondiElimina