mercoledì 6 marzo 2013

OUTFIT AND NAILS BY ZUIKI


secondo outfit, questa volta più sportivo, che ho pensato di usare al cosmoprof, è comodo e non molto "soffocante", perchè prevedo che in fiera farà mooooolto caldo!
 cominciamo dalla maglia e i jeans, nuovi arrivi da Zuiki, la t-shirt ha lo scollo a V e il cappuccio, ed è sottile, molto morbida, i jeans sono il classico 5 tasche in versione skinny, aderenti ma non strozzano, morbidissimi.
 il body è di Philippe Matignon, e l'ho acquistato da Golden Point qualche anno fa, ha la trama traforata simil-pizzo (tranne in punti strategici come il seno, per nascondere un eventuale reggiseno o mimetizzarne l'assenza) ed è elastico, e la parte che va nascosta è fatta tipo perizoma.
il colletto e le maniche sono morbidi e molto ampi












la borsa morbidissima e capiente è di Borsissime, mentre le sneackers sono di Zuiki, anche queste della nuova collezione, finalmente ne ho trovate di semplici e nere!











la nailart che ho voluto abbinarci richiama i colori dell'outfit e la rete del body, come vi sembra?

3 commenti:

  1. Ciao Elena.
    Bell'outfit e bella nail art.
    Le sneakers sono proprio carine...e pensare che quando sono uscite non mi dicevano nulla.
    A presto cara.
    Curvy Mom

    RispondiElimina
  2. grazie! era da un po' che le cercavo per risolvere alcuni problemi di schiena e postura...una volta c'erano le Fornarina, erano comodissime, e così ho tanto cercato un modello semplice con la zeppa, le ho indossate e sono rinata!

    RispondiElimina
  3. Adoro la tua borsa! Nuova follower :*
    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina