martedì 2 aprile 2013

GIVEAWAY PER LE PRIME 100 FANS - chiuso


ecco il primo giveaway, organizzato al raggiungimento dei 100 like della pagina Facebook!!!
ho deciso di fare un regalo a chi segue la mia pagina e il blog, l'unica cosa che dovete fare è lasciare un commento a questo post rispondendo a questa domanda:

QUAL'E' IL VOSTRO SMALTO PREFERITO TRA QUELLI CHE AVETE? E PERCHE' VI PIACE COSI' TANTO?

sceglierò il commento più spiritoso, e il regalo che ho in serbo per voi è una coppia di smalti.
il n° 050 e 052 della serie DISCO FLUO di Pupa, un trio di glitter e una lima Kiko per unghie naturali



attendo con ansia le vostre risposte! e mi raccomando firmatevi!
il giveaway termina il 20 aprile 2013 alle ore 23.59
nella mattinata di domenica 21 aprile leggerò i commenti e sceglierò quello che mi piace di più! in bocca al lupo!!!

20 commenti:

  1. non ho un colore preferito ma mi piace avere le mani curate... ma con 2figli e un marito ke fa' da 3° filgio non e' facile... hai scelto bellissimi colori!!!
    email:margherita.lilli@live.it

    RispondiElimina
  2. smalto preferito!? intendi la marca o il colore? O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sia marca che colore, così lo posso inquadrare. :)

      Elimina
  3. Ciao :) Partecipo molto volentieri.. sono una smalto-addicted e ne possiedo diversi ma il mio preferito è sicuramente June di Chanel..porta il nome del mio mese di nascita e, secondo me, lo rappresenta benissimo :)

    GFC Francesca Scirpoli
    piukina81@gmail.com

    http://4passinellamiavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Partecipo :) comunque il mio colore preferito è il tiffany e la marca sinceramente non posso dirtela perchè me lo sono creata da me,avevo un verdino avon davvero chiaro e con tentativi ed errori aggiungendo del blu ho creato il mio tiffany che per giunta mi è uscito davvero bene :) mi faccio un grande in bocca al lupo :) :*
    m4ry_i990@hotmail.it
    mary1990minnie@gmail.com

    RispondiElimina
  5. ciao, partecipo molto volentieri!!!
    adoro decisamente il color corallo e in particolare il mio smalto preferito è di una collezione limitata di peggy sage il n°243 "tempting oasis"; l'anno scorso l'ho meso per quasi tutta l'estate!!!
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Ciao se posso partecipo volentieri. Ti ho conosciuta per la pubblicità di questo ga e sarà un piacere, quando riesco a ritagliarmi del tempo, seguirti.
    Veniamo alla tua domanda: ho sempre avuto una passione per gli smalti, sempre messi colori diversi sulle unghie anticipando quello che oggi va tanto di moda, poi alle superiori non l'ho più messo ma non ricordo nemmeno il perchè, ad oggi sono quasi 6 anni di fervente passione con quelle che chiamo le "boccettine di felicità", mi piacciono tutti i colori ma il mio preferito in assoluto è il viola. Nel cassetto magico conto circa 50 boccettine, di recente ne ho buttate più o meno 20 per gli ingredienti all'interno...non ti dico una tragedia!!! In questo momento ho dieci colori diversi sulle unghie, ti spiego sui mignoli ho la stessa base verde con i puntini corallo, anulare più celeste con puntini arancioni, medio verde/blu con puntini rosso/rosa, indice blu elettrico con puntini rosa bimba, pollice viola con puntini lilla.
    Sono un pò pazza eh?!?!?! ;-)

    Cristina
    CrisLoLab
    cris L basso su fb
    cristina.l.b.85@hotmail.it

    p.s. sorry se ne posta 2 ma stasera internet fa i capricci e non so se il primo è andato

    RispondiElimina
  7. il mio smalto preferito è un rosso di kiko (non posso dirvi il numero) perché ce l'ha momentaneamente in ostaggio mia figlia, ma sono pronta a pagare qualsiasi riscatto per riaverlo!
    email: milubijoux1974@libero.it
    fb: Milù Bijoux

    RispondiElimina
  8. Amo i top coat craquelé, sono pratici e si possono fare delle nail art in poco tempo.

    lizainverse@yahoo.it

    RispondiElimina
  9. bellissimo blog! io amo gli smalti, sono la mia passione se non addirittura un'ossessione :) me li sogno anche di notte!!! ha ha

    il mio smalto preferito in assoluto? guarda io amo tutti i colori soprattutto quelli vivaci ma se proprio dovessi scegliere un colore a cui non riesco a fare a meno bhè allora ti dico il numero 340 di Kiko "Celeste", è davvero un bel celeste cielo che mi mette sempre allegria :)

    email: silvia.nails@yahoo.it
    FB: Silvia Princy Nails Princy

    RispondiElimina
  10. ciao bella complimenti per la bellissima idea del blog =) il mio smalto preferito è il sugar mat della kiko nuovo uscito da poco n°642 ovviamente fuxia il mio colore preferito in assoluto soprattutto ora che arriva l estate e mi piace xkè è ruvido sabbioso diverso dal solito smalto ormai scontato......amo le cose originali !!!!!!
    e mail:betta79@live.it
    FB:shok kata

    RispondiElimina
  11. Partecipo molto volentieri :)
    Il Mio smalto preferito, anzi il mio colore preferito x lo smalto è il rosa, nn mi piacciono i colori appariscenti mi piacciono i nude i colori sobri diciamo cosi, soavi che nn si notano. (ehehee diciamo), adesso per intenderci ho il rosa definito "barbie" che si nota un botto hihih :)nn sono x niente nn appariscenti gli smalti qualsiasi colore metti :) xk lo smalto fa la differenza sull unghia di una donna ♥ fa un miracolo con lo smalto sulle unghie qualsiasi colore sia si nota e fa diventare le mani + belle :) io la penso cosi hihih

    armadiomio@live.it

    RispondiElimina
  12. ciaooo :) lo smalto che adoro in assoluto è della kiko ed è un color salmone chiaro *_* è l'unico che mi piace così tanto da impedirmi di mangiare le unghie hehehehe grazie per l'opportunità.

    chiara
    luckygirlxoxo@yahoo.it
    fb: sweetsherley

    RispondiElimina
  13. ero un ex mangiatrice di unghie ora invece sono diventata una patita di smalti ne ho tantissimi ma c'è sempre qualche colore che mi manca :)
    i miei preferiti sono il 508 di loreal un viola brillante, il 475 di kiko, un rosa che metto spesso e mi mette allegria e mi piace molto anche lo smalto adesivo di kiko quello a fantasia pizzo :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Ciao :) partecipo volentieri!
    I miei colori preferiti sono quelli pastello.Sono freschi e brillanti e mi mettono di buon umore.Da abbinare con gli accessori.Mi piace avere mani sempre perfette e curate,perchè una donna sa anche distinguersi a partire da esse stesse.complimenti per la scelta dei colori degli smalti.Sono adorabili.Incrocio le dita e grazie per questa opportunità.Un abbraccio :)

    GFC:CinziaSCD
    email:cinzia.scc@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Di smalti ne ho davvero tanti! Ma quello che mi sta piu' a cuore è uno che mi regalo' il mio ragazzo anni fa per natale :) Il colore lo ha scelto in base al suo amore piu' grande, il Napoli XD infatti è un azzurrino/verde della Maybelline che mi compro' principalmente da mettere per la partita di calcio (ovviamente del Napoli) che saremo andati a vedere qualche mese dopo! MASCHI XD !!
    Sono Graziella comunque, piacere :3 Su Facebook sono Graziella Camilleri e su GFC Grazia Camilleri :) Questa la mia email nel caso vincessi (ma magari *-*!!) : miss_devil_in_training@hotmail.com

    Grazie infinite :D xxxxx

    RispondiElimina
  16. Amo vestire le mie mani di tanti colori, come l'arcobaleno e come il mio umore! Ogni settimana indosso un colore diverso, mi piace sempre cambiare e mi piace guardare le mie mani curate e colorate per sentirmi subito allegra! Credo moltissimo nel potere della cromoterapia e sui benefici che essa ci trasmette. Evviva gli smalti ed evviva i colori! :D

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  17. A dire il vero non ho un colore preferito.. mi piace cambiare spesso colore e vado in base alle stagioni ma soprattutto allo stato d'animo.
    Al momento ne ho uno di Naj Oleari color petrolio trovato nella Sugarbox di Marzo.. all'inizio ero un pò titubante ma mi son dovuta ricredere.. sulle unghie è carino il colore e soprattutto ha una buona durata :)

    GFC Francesca Scirpoli
    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  18. oggi ho "estratto" la vincitrice, il commento che mi è piaciuto di più è quello di Piukina del 02 aprile 2013 alòle ore 20.59

    mandami il tuo indirizzo a
    smalti.passionesenzafine@email.it così ti mando il premio il prima possibile! congratulazioni! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, ti ho mandato l'indirizzo :) Sono davvero contenta :)

      Elimina