mercoledì 12 giugno 2013

EYEBROW PENCIL - MATITE SOPRACCIGLIA

ciao a tutte, è da un po' che non aggiorno il mio blog, ma non ho avuto molto tempo...
oggi torno con le matite da sopracciglia, che sono molto diverse dalle matite occhi, in quanto contengono una percentuale di cera (come quella che si usa nei capelli per intenderci) che serve a tenere in posizione i peletti delle sopracciglia.
ci sono di varie tonalità, in modo da adattarsi a ogni colore di capelli, dal biondo al bruno.
io sono castana medio/chiara e per me ho scelto i colori che vedete sotto,ve li vado a elencare.
  1. Deborah 24ore #285
  2. Astra #22
  3. Rimmel #002 hazel
  4. BioOrganic #n.p. acquistata al NaturaSì
  5. L'Oreal color riche #303
  6. Kiko #02
  7. Pupa #02
  8. Kiko #01
sotto ho fatto la prova della tenuta all'acqua, e la matita di Astra mi ha sbalordito! non si è mossa da li, e dire che ho anche sfregato con un dito! quindi la promuovo a pieni voti per le estati torride!
anche quella di Pupa non se l'è cavata male, non ha sbavato moltissimo.
quella di rimmel invece è bocciatissima, va bene giusto in inverno.

spero che vi sia stato utile come post, alla prossima lettura!


Nessun commento:

Posta un commento