martedì 27 agosto 2013

CIPRIA AFFINITONE MAYBELLINE


E' da un po che non scrivo eh ragazze? scusate l'assenza, ma tra le ferie e il lavoro non ho avuto molto tempo...
oggi torno con un prodotto che adoro, lo sto usando da mesi e lo trovo favoloso come base trucco per andare al lavoro.
vi sto parlando della cipria Affinitone di Maybelline, leggera come texture ma coprente abbastanza da correggere le discromie della pelle, copre persino le occhiaie!
io ho preso il #21 nude/beige nude, è perfetto per la mia pelle chiara.
si stende molto bene con il suo "dischetto/spugna" in dotazione, ma con un applicatore tipo "peluche" (non mi viene in mente il nome) è il massimo!
è leggera, non soffoca la pelle, e se applicate il primer vi dura anche fino a 8/10 ore.
ve la stra-consiglio, la cialda è da 9 gr, ma a me dopo 4 mesi di uso quotidiano sembra ancora nuova.
qualcuna di voi l'ha provata? fatemi sapere =)

Nessun commento:

Posta un commento