sabato 23 febbraio 2013

IL FONDOTINTA

il fondotinta...che alleato!
nasconde le imperfezioni e uniforma il colore della pelle! che sia benedetto!
personalmente ne ho 2 a cui sono affezionata:

il 70 della serie colour adapt di Max Factor, si stende benissimo e per tutti i giorni è perfetto, non copre molto ma usandolo per andare al lavoro ho bisogno che sia leggero, lascia respirare la pelle e finora non mi ha macchiato nessuna maglia! e lo uso tutti i giorni da circa un mesetto!





per le occasioni importanti e le uscite invece uso il 3D lifting foundation di Kiko, per me ho scelto il numero 03, ed è del colore perfetto, nasconde le macchioline ma non fa effetto mascherone, è molto leggero nonostante tutto e si stende veramente molto bene. per ora non mi ha ancora tradito macchiando le maglie, e anche se capita di toccarmi la faccia non si sposta da li! si uniforma alla pelle e lì resta!

e voi che fondotinta usate? :)

Nessun commento:

Posta un commento