sabato 23 febbraio 2013

IL PRIMER

il primer serve come base per il trucco, e va applicato dopo la crema idratante e prima del fondotinta.
ne ho provato alcuni ma con le mie allergie sono riuscita a convivere solo con quello di Kiko, e devo dire che mi ci trovo molto bene.

ne ho uno neutro, il mat fluid, molto leggero e ad assorbimento rapidissimo, lascia la pelle morbida e opaca, perfetta per una base trucco in estate, quando fa molto caldo.
poi ho preso lo skin tone nel color pesca, il numero 03.
ha vari colori adatti a ogni sottotono di pelle: verde per chi ha la pelle tendente ad arrossarsi, viola per chi ha la pelle dal colorito giallastro,pesca per dare vitalità alla pelle e bronze per illuminare le pelli più scure.
poi il primer occhi, questo invece l'ho preso di Deborah, promette una tenuta per 24 ore, e devo ammettere che il trucco occhi dura davvero tutto il giorno senza sbavature!








con questi mi ci trovo molto bene, e ve li consiglio vivamente!

Nessun commento:

Posta un commento